Attraverso un linguaggio chiaro ed esempi pratici e concreti, l’autore ti rivelerà
- Cos’è la Strategia Red e Blue Ocean
- Cos’è e perché devi avere una irresistibile value proposition
- Come calcolare le dimensioni del tuo mercato
- Come creare un Piano Territoriale di Vendita
- Come calcolare il reale valore dei tuoi clienti e quindi il tempo e le attenzioni da dedicargli
- I KPI’s per una corretta gestione della forza vendita
Applicando il sistema illustrato riuscirari a creare un “ Sistema per la tua Rete Vendita“, che ti aiuterà a far crescere e addirittura raddoppiare il tuo fatturato in pochi anni.
Ti accorgerai che il sistema di Vendita funzionerà anche nei periodi di crisi e con forte competizione.

RICHIEDI IL TUO E-BOOK
L’AUTORE
General Manager delle filiale italiana di una importante multinazionale, Vincenzo Greco Manuli ha avuto diverse esperienze manageriali di successo in diversi ambiti industriali.
Perito Industriale laureato in Relazioni Pubbliche allo IULM, Vincenzo Greco Manuli ha lavorato nei settori: scambio termico, compressori d’aria, gas tecnici, sistemi frigoriferi, gruppi elettrogeni, fotovoltaico e fonti rinnovabili.