Progetto Energia Efficiente Forum PE The day after COVID 19 Rispondi a: The day after COVID 19

fabio
Partecipante
Post totali: 1

Tanto più sarà lunga la pandemia, tanto più cambierà quello a cui siamo stati abituati fino ad ora .

La mia azienda per effetto delle disposizioni e relativo codice Ateco è rimasta aperta , ma come potete immaginare
Il lavoro è ridottissimo . Per le aziende che hanno bisogno dei ns servizi su impianti aria compressa è prevista un
Comportamento molto restrittivo quando entriamo nei loro siti produttivi.
Questo mi fa pensare che per effetto del distanziamento sociale sarebbe meglio che i ns tecnici espletassero le attività alle quali siamo chiamati , Di notte o in orari più adatti alle esigenze di cui parlavo.
In questo modo ci sarebbe la possibilità di lavorare più speditamente .
Il sistema potrebbe riguardare anche altre attività : elettricisti, idraulici , edili , etc..
Dovremmo attrezzarci implementando la tele gestioni a distanza degli impianti ed eseguire interventi mirati .

I commerciali che di solito visitano 3- 4 clienti al giorno saranno forse costretti a diventare super tecnologici e organizzare call conference in ambienti preparati e super attrezzati, sempre che le reti ci assistano adeguatamente.
Gli amministrativi saranno i piu agevolati, lavorare da casa e su obiettivi mirati potrà essere un beneficio per tutti.
Comunque penso che tutto questo Si ridimensionerà quando avremo il vaccino .