Meeting Aggreko Clivet

Riscaldamento a noleggio: sinergie tra imprese

Autore: redazione

Venerdì 13 ottobre 2017 si è tenuto un importante meeting organizzato da due tra le realtà più importanti del settore delle pompe di calore: Aggreko Italia, leader nazionale nel settore dei dispositivi di alimentazione, riscaldamento, raffreddamento e deumidificazione temporanei, e il gruppo Clivet, specializzato nella progettazione, produzione e distribuzione di sistemi di climatizzazione e trattamento aria ad alta efficienza e minimo impatto ambientale.

Il meeting fa parte di un progetto di collaborazione tra le due aziende iniziato già da diversi mesi, e ha previsto due giornate di workshop con potenziali partner locali a Milano e Roma. L’incontro è stato proposto alla luce della filosofia di Aggreko Italia: trovare soluzioni ai problemi in un ambito collaborativo.

Durante il meeting sono nate sinergie innovative e futuristiche che permetteranno collaborazioni tra Aggreko, Clivet e le principali aziende fornitrici del territorio che offrono una concreta soluzione alla stagionalità del mercato per quanto riguarda l’installazione e la manutenzione delle apparecchiature.

Durante il workshop è stata presentata l’innovativa proposta di riscaldamento a noleggio offerta da Aggreko Italia, nonché le nuove caldaie dell’azienda adatte a processi industriali o riscaldamento civile e industriale.

Si è infine parlato dell’importanza di prevedere un contingency plan per offrire ai clienti un servizio di valore aggiuntivo e reale che sappia rispondere in modo preventivo alle crisi energetiche delle aziende.

Il meeting ha attratto partecipanti dalle maggiori aziende del settore del nord Italia.

All’incontro del 13 ottobre è seguito l’evento del 20 ottobre presso la Casa del Cinema di Roma dedicato ai service di Clivet del centro sud.

Contatta l’autore: redazione@progettoenergiaefficiente.it

EMERGENZA ENERGETICA

Scarica la guida gratis!
Condividi questo articolo