Riparto da ZERO gradi
6-7-8 febbraio 2020
Milano

CHE COS’È

​“Riparto da zero gradi” è un percorso di eccellenza che vuole guidarti nel fantastico mondo degli impianti a recupero termico industriali, La soluzione che hanno adottato i paesi del mondo per migliorare l’utilizzo delle fonti energetiche per limitare l’aumento del livello del mare dovuto all’effetto serra. È un percorso di 3 giornate molto intense, nato e strutturato con il preciso intento di portarti a capire come funzionano gli assorbitori a bromuro di litio.

COSA IMPARERAI

​Imparerai già dal primo giorno il funzionamento degli assorbitori a bromuro di litio e il loro impiego.
Saprai riconoscere i vari guasti che possono capitare su queste macchine ed elaborare un piano di manutenzione che permetta al tuo cliente di produrre energia frigorifera con efficienza. Per liberarti definitivamente dai tuoi limiti, dalle tue paure, dalla situazione in cui ti trovi, e per raggiungere un sicuro successo, ti guideremo a comprendere anche il rapporto con cliente.
Attraverso un percorso emozionale sarai in grado di creare un vero rapporto professionale per ottenere i migliori risultati e le migliori soddisfazioni personali.

A CHI È DESTINATO

  • ​Imprenditori e liberi professionisti, che in questo momento sentono che le cose non stanno andando come avevano previsto. Le spese superano gli incassi o nonostante siano qualificati e preparati non riescono a posizionarsi come vorrebbero e meriterebbero.
  • Tecnici che vogliono migliorarsi per ottenere un aumento di stipendio e/o potersi proporre a multinazionali operanti nel ramo degli impianti tecnologici.
  • Ragazzi che stanno vivendo l’incertezza dell’oggi, l’incognita del domani e che non hanno degli esempi positivi da emulare. Sono confusi e rischierebbero di perdersi. A RIPARTO DA ZERO GRADI i ragazzi vengono immersi in un ambiente altamente professionale, bilanciato tra ambizione, competenze ed esperienze.

CHI INSEGNA

​Il programma tecnico è condotto da Fabio Bridarolli che con la sua esperienza di oltre 25 anni come tecnico sugli assorbitori a bromuro di litio e 10 anni come imprenditore, ha sviluppato un protocollo pratico, immediato e risolutivo per operare autonomamente su queste macchine.

Il programma per la gestione del cliente è condotto da Beppe Arena, che attraverso delle tecniche teatrali, trasferirà ai partecipanti quegli strumenti pratici per diventare dei professionisti ancora più capaci, credibili e autorevoli , mostrando quali sono i fattori critici di successo necessari per costruirsi un reale vantaggio competitivo.

L’ultima giornata sarà dedicata alle migliori soluzioni per il tecnico, e verrà aperta da ​Raffaele Presutto, inventore italiano di Brasotek, il sistema innovativo per la preparazione dei manufatti metallici da saldobrasare.

Aggreko, azienda leader nel noleggio macchine ed i impianti, mostrerà quali sono i vantaggi competitivi nel proporre le soluzioni a noleggio di refrigeratori, condizionatori, generatori elettrici, caldaie e scambiatori per riuscire sempre a trovare la soluzione migliore possibile

Assorbitori a brumuro di litio

Contatta l’autore:redazione@progettoenergiaefficiente.it

EMERGENZA ENERGETICA

Scarica la guida gratis!
LINK>> SCARICA ORA LA GUIDA
Condividi questo articolo