Tavola rotonda

Animac: una tavola rotonda per promuovere la cultura dell’aria compressa

Autore: redazione Progetto Energia Efficiente

COSA: Tavola rotonda “Aria Compressa e Impianti. L’importanza di un impianto a norma”
QUANDO: mercoledì 22 maggio 2019
DOVE: Milano

Una tavola rotonda per promuovere la cultura dell’aria compressa discutendo sulle nuove normative del settore e di argomenti tecnici di grande attualità. Stiamo parlando di “Aria Compressa e Impianti. L’importanza di un impianto a norma”, la tavola rotonda organizzata da Animac, l’Associazione Nazionale Installatori e Manutentori Aria Compressa, per le aziende, i professionisti, gli RSPP, i distributori, gli installatori e tutti gli attori del settore.

Un incontro a numero chiuso (max 50 persone), della durata di 3 ore, a cui si accede solo su invito per parlare di un argomento di grande attualità. Interventi e dibattiti avverrano in un’atmosfera calda e stimolante, cercando di comprendere le motivazioni alla base dell’enunciato normativo in merito all’ottimizzazione degli impianti ad aria compressa.

Siamo convinti che la maggiore condivisione possa meglio esprimersi per piccoli gruppi di persone e operatori del settore che abbiano la possibilità di ascoltare esperti competenti e cultori della materia – ha dichiarato l’ing. Massimo Rivalta, presidente Animac -. Per questo abbiamo proposto delle tavole rotonde per avviare un dibattito moderato e costruttivo sul mondo dell’aria compressa, con importanti aggiornamenti normativi e una finestra tecnica sulla conoscenza del prodotto e delle sue applicazioni“.

Per partecipare all’evento scarica qui il modulo di partecipazione e invialo al più presto a m.rivalta@me.com.

Contatta l’autore: redazione@progettoenergiaefficiente.it

EMERGENZA ENERGETICA

Scarica la guida gratis!
Condividi questo articolo